Sport Action Camera

08:29


Oggi vi parlo della Sport Action Camera Impermeabile di DBPOWER.
Questo piccolo gioiello dell'elettronica è una alternativa valida ed economica alla famosa e costosa Action Cam che si trova nel mercato.
All'apertura della confezione sono rimasto sorpreso dai tanti accessori che sono inclusi, per darvi un idea un'idea c'è un kit per assemblarla sulla bicicletta, una custodia per usarla sott'acqua e tanti altri pezzi. La fotocamera si manteni molto solida quando è assemblata sui pezzi che vengono in dotazione.
Le angolazioni di ripresa possono essere facilmente riadatta alla nostra necessità.
Il tempo di registrazione è di circa 60 minuti se la batteria è completamente carica, se volete utilizzarla per più tempo vi consiglio di portare insieme l'altra batteria di ricambio che troverete sempre nel kit.
La qualità del video è ottima, riprende i movimenti rapidi e le scene in controluce senza problema, dato alla sua grandezza uno può immaginare che le immagini possono essere sfocate, ma vi assicuro che non è così. Vi consiglio solo di regolare il bilanciamento del bianco e la nitidezza per avere un miglior risultato.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, se volete un action camera amatoriale di ottima qualità ma con prezzo accessibile questa può soddisfare la vostra esigenza.

                                       Gabriel                      

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.