#SaraFree

19:43

sarafree

Oggi vi segnalo una bellissima occasione per risparmiare con l'assicurazione auto.
Sara assicurazioni lancia una nuova versione di SaraFree, la prima polizia auto con il quale paghi l'RCA in rapporto ai chilometri effettuati con l'auto.
SaraFree è un prodotto molto conveniente per chi come me percorre pochi km con la macchina. 
Come funziona: 
Al momento della sottoscrizione del contratto il cliente paga il 50% del premio RCA, ricevendo come bonus 4000 km di percorrenza. Questo significa che se il cliente percorre meno di 4000 km nell'anno di validità della polizza, non deve versare più nulla. 
Ogni tre mesi il cliente paga l'effettivo chilometraggio percorso con addebito su conto corrente o carta di credito. Al rinnovo della polizza il cliente riceve nuovamente il bonus dei 4000 km. Quindi se un automobilista percorre meno di 4000 km all'anno risparmia il 50% del premio della polizza, se ne percorre fino a 6000 il 40% e se i km sono meno di 8000 il 30%, un risparmio notevole. Inoltre il cliente avrà diritto all'installazione gratuita del kit satellitare (calcolare con precisione i km percorsi dall'automobile) e usufruirà dell'assistenza stradale Techno. 

Sarafree techno come funziona? 
L'installazione del kit satellitare e la Garanzia Assistenza Sarafree Techno consente al cliente di accedere a numerosi servizi e vantaggi:
Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko.
Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto 
“Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
Sarafree numero verde di assistenza 800.095.095 24/24 
Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza).Io scelgo SaraFree e voi?

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.