Review: Ready Warm 6670 Crystal Connection

19:57

Cecotec

Quali sono i migliori riscaldatori elettrici portatili? Quali sono i migliori riscaldatori elettrici per il bagno? Quali sono i migliori riscaldatori per piccoli spazi? Sento spesso queste domande fra gli amici, oggi ti aiuterò a fare la scelta giusta!

Anche se la primavera è imminente e non abbiamo più bisogno di accendere il riscaldamento durante le ore più calde della giornata, al mattino e alla sera la temperatura si abbassa e il freddo si fa ancora sentire. Ho trovato la soluzione per risparmiare sul riscaldamento senza rinunciare a scaldare il bagno durante la doccia o a dormire in una stanza calda.
Godendomi tutto il comfort del riscaldatore elettrico portatile, super pratico da usare in casa.
Quando si sceglie un riscaldatore portatile, bisogna tenere conto della potenza del dispositivo.  Spesso il modello più piccolo ed economico non ha abbastanza potenza per riscaldare l’ambiente per cui ne hai bisogno.
Per la mia casa ho scelto il  Ready Warm 6670 Crystal Connection di Cecotec.
Si tratta di un elegante  e silenzioso convettore in vetro con una potenza massima di 2000 W. Grazie al suo Termostato regolabile è possibile scegliere tra due livelli di potenza, con la Modalità Eco avrà a disposizione una potenza massima di  1000 W; questa impostazione permette di ottimizzare il consumo di energia e allo stesso tempo godersi una temperatura confortevole nell'ambiente. Tra i suoi punti forti non possiamo dimenticare la protezione dal surriscaldamento, per la quale il dispositivo si arresterà automaticamente al fine di evitare danni e il sistema di controllo a distanza, così potrai  controllare il suo funzionamento dal tuo smartphone attraverso l’APP "Tuya Smart", come se si trattasse di un telecomando a distanza.
Molto comodo il Timer programmabile 24 ore per 7 giorni a settimana, inoltre il suo SmartControl dispone di un display LED e un pannello tattile.
La sua tecnologia FlashWarm è progettata per riscaldare ambienti fino a 20 m² in modo rapido ed efficiente, inoltre è adatto anche all’utilizzo in  bagno grazie alla sua protezione IP24 anti schizzo. 
Il suo design moderno ed elegante disegnato in vetro temperato e linee curate lo permette di adattarsi in ambienti con decorazioni eleganti e moderne diventando un pezzo importante nell'arredamento.
Se ti può interessare è disponibile ad un prezzo speciale sul sito di Cecotec. Io ormai non posso più fare a meno.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.