Idropulsore Dentale: i suoi benefici

17:59

Che un sorriso sia un ottimo biglietto da visita, non ci sono dubbi.  Tuttavia, prendersi cura della salute orale va oltre l'estetica, in quanto può essere la porta di accesso a molte malattie.  Ma come non trascurare l'igiene orale in mezzo a una routine così frenetica?  Il solo lavarsi i denti potrebbe non essere sufficiente e usare il filo interdentale richiede troppo tempo... È qui che entra in gioco l'idropulsore dentale, che oltre a lasciare una rinfrescante sensazione di pulito, assicura anche una bocca più sana e denti più protetti.
Che cos'è un idropulsore dentale e a cosa serve?
 Sicuramente hai già avuto una procedura di pulizia dentale con il tuo dentista.  Ti ricordi che attrezzatura usava per raggiungere le zone più difficili?  Esatto: un idropulsore dentale!
 L'idropulsore raggiunge punti che la spazzola non può raggiungere.
 Anche se diverso da quello professionale, per alcuni aspetti l'elettrodomestico assolve alla stessa funzione, parliamo di un dispositivo da utilizzare nella vita quotidiana, che usa la pressione dell'acqua per completare la pulizia dentale dopo la spazzolatura. 
Inoltre, ottenere una pulizia completa mantiene la bocca meno soggetta all'insorgere di carie, gengivite, tartaro e altre patologie orali.
Qual è il modo corretto di usare l'idropulsore orale?
 Tutte le apparecchiature, in particolare quelle destinate all'igiene personale, di solito hanno una guida passo passo per un corretto utilizzo.
Quale modello d'idropulsore è adatto a tutta la famiglia?
Vi consiglio Idropulsore dentale Bamba ToothCare 1200 Jet Pro7 che garantirà denti più sani per tutta la famiglia, poiché viene fornito con 7 beccucci per la pulizia adatti ad ogni tipo di esigenza. Che possono essere disinfettati grazie al  vano con luce UV integrata e permette di organizzare tutte le testine in un unico spazio. 
 Dispone di 10 impostazioni di pressione dell'acqua in modo da poter scegliere quella più adatta alla propria sensibilità e necessità.
Il suo serbatoio ha una capacità di 1000 ml di acqua e combina l'azione di uno spazzolino elettrico e la pressione dell'acqua per rimuovere fino al 99,9% placca.


  



You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.