Festa della mamma: idee regalo

11:58

Le più belle idee regalo per le mamme che amano la moda e gli oggetti personalizzati.

Si sta ormai avvicinando la festa della mamma, e ovviamente molti di noi sono alla ricerca di alcune buone idee regalo, magari qualcosa di personalizzato per la donna della vostra vita. In fondo si sa, la mamma è unica ed è giusto che lo sia anche il suo regalo. 
Quest’anno c’è poco da dire, il regalo perfetto e sicuramente una borsa: pratica, elegante e sempre utile. Un accessorio di cui si ha sempre bisogno e che riempie le cabine armadio di tutte le donne. Sul sito di Jord, potete trovare una vasta collezione di modelli, per ogni outfit ed occasione. 

Handbags

Dal modello Nina, pratico, versatile e assolutamente perfetta per un outfit casual, è quella compagna che ti salva all’ultimo minuto, perché sai che qualsiasi cosa indossi, lei andrà bene. 
Poi, c’è Emilie, che è esattamente la borsetta adatta a una donna in carriera, elegante si, ma senza rinunciare alla capienza, che, grazie alla sua forma a fisarmonica è più che sufficiente per portare il necessario per una giornata frenetica. E infine c’è Haifa, il modello giusto per una serata fuori,  
una silhouette sottile e delle linee pulite, adatta a tirar fuori il lato fashion che è in te. 

Backpack

Per mamme più pratiche ci sono anche i modelli a zainetti Binca e Maiken; perfetti per portare tutto l'occorrente senza rinunciare la comodità.
Regalare una borsa Jord è aver la certezza di aver scelto un regalo unico per la persona più speciale della nostra vita, non solo per qualità del prodotto che come avete notato si trattano di borse di lusso, fatte con materie prima di qualità, ma anche per la possibilità di fare personalizzare ognuno di questi modelli con le iniziali del nome della persona alla quale è destinata, per renderlo ancora più particolare. 
Ma se pensate che nessuna di queste idee regalo sia adatta allo stile di vostra madre, non vi preoccupate perché Jord fornisce tantissimi prodotti, tutti molto adatti ad un regalo perfetto, per esempio gli orologi, anche questi personalizzabili e realizzati con un mix di materiali ferro-legno che li rende veramente particolari e con quel giusto tocco che ti distingue dalla massa. E per chi ha ormai abbandonato l’analogico per qualcosa di più high-tech, i cinturini per Apple Watch sono la scelta giusta, anche questi caratterizzati da un misto legno-ferro, che si abbina decisamente bene con la componente smart del dispositivo. E per chi non si fosse ancora deciso, ci sono anche svariati modelli di occhiali da sole, anche questa un ottima idea regalo, che completa il nostro outfit con quel tocco in più, e ha anche l’importantissima funzione di proteggere i nostri occhi. 
Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta, e per aiutarvi potete controllare le fantastiche confezioni regalo sul loro sito, in cui mettono insieme due o più prodotti di questi che vi ho elencato. Non vi resta che dare un occhiata e trovare il regalo perfetto per voi, e tenete sempre d’occhio il loro sito, non sono rari infatti gli sconti e le promozioni, che vi permetteranno di portarvi a casa un prodotto ecologico e di altissima qualità a un prezzo veramente eccezionale.  

*In collaborazione con Jord

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.