Plantare Ortopedico: come scegliere e dove acquistarlo

13:41

Il plantare Ortopedico è un vero e proprio presidio ortopedico e deve essere realizzato su misura e in negozi specializzati.


Plantare Ortopedico patologie
Per correggere le patologie dei piedi, molti ancora si affidano alle solette ortopediche universali, acquistate in un negozio qualunque. Sbagliatissimo!
Il Plantare Ortopedico è un vero e proprio presidio ortopedico e deve essere realizzato su misura e in negozi specializzati che dietro presentazione di ricetta medica e attraverso i suoi tecnici ortopedici siano in grado di curarne anche la sua fabbricazione.

A Roma i pazienti possono rivolgersi a Ortopedia Sanitaria M&C  un centro ortopedico che si occupa anche della produzione e vendita al dettaglio di articoli ortopedici su misura e a questo scopo dispone di un laboratorio interno ove è possibile effettuare l'esame computerizzato del piede, della camminata e dell'appoggio, per avere una visione precisa del plantare su misura o della scarpa ortopedica più adeguata.
Essendo un dei centri più forniti della città, Ortopedia Sanitaria M&C  non tratta solo plantari, ma da anni mette a disposizione una serie di attrezzature per la riabilitazione fisica e motoria. Da loro è possibile prendere a noleggio anche carrozzelle per disabili, pieghevoli o no, deambulatori e stampelle, busti, collari e corsetti, inoltre presso il centro è possibile sottoporsi anche a trattamenti di fisioterapia. 

Il centro, Ortopedia Sanitaria M&C, dispone anche di una  vasta gamma di letti ortopedici, poltrone per disabili, trasportatori e solleva persone elettrici, ausili per la camera e per il bagno.

Per una maggiore comodità tutti i prodotti a noleggio possono essere recapitati direttamente a domicilio e montati dal personale del centro romano. 




You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.