Yankee Candle: Havana Collection, 4 nuove fragranze ispirate a Cuba

15:30

Yankee Candle lancia Havana Collection: quattro fragranze ispirate alla esotica capitale cubana, che promettono di portare lo spirito vintage di Cuba in ogni ambiente.

Yankee Candle  Havana Collection
Ho tanta voglia di relax ma per le mie sognate vacanze dovrò ancora aspettare. Nel frattempo mi faccio "trasportare" a Cuba con la nuova collezione "Havana" di YankeeCandle, quattro fragranze ispirate alla esotica capitale cubana, che promettono di portare lo spirito vintage di Cuba in ogni ambiente, aggiungendo un tocco di personalità e colore all’arredamento.
La collezione racchiude il cuore pulsante dell’Avanacon la sua vasta gamma di colori ed aromi frizzanti, e condurrà verso le strade dall'architettura coloniale spagnola del XVI secolo fiancheggiate dalle macchine americane degli anni '50, alla scoperta dei gruppi rumba che suonano nei vicoli dipinti… per un’immersione totale nella cultura variopinta di Cuba.
Viva Havana - La nostalgia del ricordo della vecchia Avana in una complessa miscela di legno di sandalo e spezie, che si fonde con lussuose note legnose e di oud.
Delicious Guava - Il gusto delizioso della guava matura con note zuccherine, per dolci ed esotiche atmosfere.
Cuban Mojito - Rilassarsi in estate con il cocktail simbolo di Cuba: un fresco mix di menta e lime, rinfrescante come un drink ghiacciato in una giornata tropicale.
Tobacco Flower - Una sofisticata fragranza creata da un’energica miscela di zenzero, cedro, foglia di bambù e gelsomino.
La mia Yankee Candle preferita della collezione Havana è senza dubbio, Delicius Guava, che mi ricorda anche la mia infanzia in Brasile, quando mangiavo il frutto direttamente dall'albero.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.