Vivere Siena dal centro: Hotel Santa Caterina a Siena.

13:12


Come vi avevo già anticipato quest'anno per la mia famiglia niente vacanza all'estero. Abbiamo deciso di girare un po' per l'Italia che è bellissima e che i miei figli la conosco pochissimo.
Ovviamente nel nostro tour non può mancare la Toscana una delle regioni più affascinanti d'Italia, più precisamente vogliamo visitare Siena che pur essendo una piccola città è conosciuta mondialmente per il suo patrimonio storico, artistico e architettonico ma non meno importanti i suoi bellissimi paesaggi naturali.
Il posto perfetto per alloggiare è senza dubbio l'Hotel Santa Caterina molto vicino al Centro Storico della Città, proprio al di fuori della ZTL.
Le sue camere sono arredate in modo elegante e ricercate. Mettono a disposizione tutti i comfort incluso la linea WiFi  per una vacanza all'insegna del relax  o per viaggi d'affari.
La gentile direttrice Lorenza ha ricreato intorno a sé un vero e proprio mondo parallelo fatto di calore e umanità, in ogni angolo puoi trovare il suo tocco inconfondibile di energia e semplicità.
Quel senso di genuinità non manca al resto dell’equipe, che lavora con lei da sempre, ricreando negli ospiti quel senso di famiglia numerosa e calorosa, che sa comprendere e anticipare le esigenze di tutti e ci fa sentire a casa.
Inoltre l'hotel dispone di uno splendido giardino che affaccia su uno scorcio mozzafiato di Siena, io già mi immagino li sorseggiando un buon vino Toscano.




You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.