Come mi sto preparando per la prova costume

15:35


Chi mi segue sui social sa già che è da un po' di mesi che mi sto preparando alla prova costume, non faccio nulla di faticoso solo qualche corsa e tanti thé detox.
In questo periodo prendo Cutea un thè depurativo che accelera il metabolismo in modo di bruciare  più calorie e per aiutarmi nel mio percorso della corsa ho fatto un nuovo acquisto, si tratta delle scarpe snellenti-tonificanti che permettono di rassodare gambe e glutei semplicemente camminando.
Le ho comprate ad un prezzo davvero economico sul Groupalia uno dei maggiori siti di coupon e offerte locali online che offre occasioni davvero incredibili in diversi ambiti, dalla vacanza al shopping, dove troverete innumerevoli offerte che si presentano ogni giorno e che vi permetteranno di risparmiare tantissimo.
Tornando ai miei "alleati" della prova costume, se vi state chiedendo se credo nei miracoli, vi rispondo di no.
Lo so che per avere un corpo sodo e sano bisogna fare tanto allenamento e seguire una corretta alimentazione. Ma credo che bere qualche detox e facilitare l'allenamento con un paio di scarpe simili può aiutare a conquistare il mio obbiettivo più facilmente, che non è quello di avere un corpo "tutto muscoli", ma di sentirmi bene con me stessa.
E voi vi state preparando alla prova costume?




You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.