Gli Amorini

09:50


Ciao, ragazze!!!
Oggi vi parlo di Uniest, un’azienda cosmetica che produce cosmetici naturali per erboristerie ed istituti di bellezza .Oltre ai classici prodotti di bellezza per donna, uomo e bambini, si occupa anche della produzione di prodotti cromoterapeutici.



Acqua aromatica 
Delicata, ricca di oli essenziale ed estratti vegetali rinfrescanti, addolcenti e lenitivi, profuma delicatamente la pelle aiutandola a mantenere il suo ph fisiologico.

Olio multifunzionale 

E’ un olio adatto alla prima detersione dei bimbi per idratare la pelle lasciandola morbida. Ottimo anche per fare massaggio rilassante ai bimbi.

Crema Idratante e dermoprotettiva 

Grazie alle preziose materie prime naturali contenute in questa crema, è indicata  per le pelli più esigenti è adatta sia per il viso che per il corpo. 
Crema Lenitiva 

Anti rossore agli estratti naturali, crema utile in tutti i casi che presentano modificazioni del ph, sia fisiologica che climatica, da sollievo alla pelle  proteggendola.

Mousse Detergente
Per pelli delicatissime.Deterge lasciando la pelle morbida, idratata e piacevolmente profumata.


Crema solare 

Protettivo Solare di ultima  generazione, per offrire alle pelli più delicate non solo un'alta protezione solare ma anche una abbronzatura sicura e sana.

Bagno & Doccia 

Profumo delicato, idratante e lenitivo.Deterge delicatamente aiutando la pelle a mantenere le sue difese naturali.

Shampoo Delicato 

Formulato per proteggere e detergere le cuti delicate dei bambini.Lo shampoo presenta una delicata e dolce profumazione alla fragola.

Vi consiglio questi prodotti, perché sono molto validi e naturali.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.