Protetti dal sole con DNA DERM Broad Spectrum

18:40

DNA Derm Broad Spectrum di World of Beauty: la linea solare perfetta per abbronzarsi con totale sicurezza.

La stagione più calda dell'anno è la preferita di molte persone, ma dobbiamo stare molto attenti. Durante questo periodo, la cura della pelle deve essere raddoppiata, perché l'eccessiva esposizione al sole e la disidratazione possono causare molti problemi come ustioni, invecchiamento precoce, aumentando persino il rischio di cancro.

Ecco alcuni suggerimenti per prendere cura e proteggere la tua pelle in estate:

Usa la protezione solare

L'uso regolare della protezione solare è davvero molto importante. Molte persone pensano di dover passare il protettore solo quando vanno in spiaggia. Ma in realtà, dobbiamo applicare la protezione solare ogni giorno.
Come già accennato, in estate l'attenzione deve essere raddoppiata, poiché l'incidenza della luce solare è molto più elevata, aumentando il rischio di causare macchie, oltre a conseguenze più gravi, come ustioni e cancro della pelle.
Non importa se hai la pelle chiara o scura, l'uso della protezione solare è essenziale per la tua salute. Ciò che cambia in questo caso è solo il fattore di protezione solare (SPF). Ricordarti che per le pelli più chiare il fattore deve essere uguale o maggiore a 30 e per le pelli più scure SPF 30 è sufficiente.

Mantieni la pelle pulita

Nei giorni più caldi fare almeno due bagni al giorno ti aiuta a mantenere la pelle adeguatamente pulita e priva di sudore. Se fai più di due bagni, evita di usare prodotti che possono irritare la tua pelle.

Idrata la pelle 

Oltre a bere almeno due litri per idratarti internamente, è importante applicare una crema idratante sul corpo o almeno nelle zone in cui la pelle tende ad essere più secca, come piedi, ginocchia, mani e gomiti.
Per seguire questi tre passaggi fondamentali e avere una pelle sana anche in estate ti consiglio di utilizzare DNA Derm Broad Spectrum, la nuova linea solare di World of Beauty, pensata non solo per proteggere dai raggi UVA, UVB e raggi BLU (emessi dai dispositivi elettronici) ma anche per preservare il DNA della pelle.
È perfetta per essere utilizzata da tutta la famiglia, perché  trattandosi di una linea Solare Epigenetica è adatta a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per la pelle che tende ad arrossamenti, iper sensibilità e che durante l'anno soffre frequentemente di stati irritativi o di herpes. 

Protezione Solare SPF 30

Questa crema solare per viso e corpo ha una texture leggera e si assorbe rapidamente, lo faccio utilizzare anche dai miei ragazzi, perché la sua formula naturale con complesso di estratti botanici e di origini marina è perfetta anche per le pelli più delicate.

Shampoo e Bagno Gel 

Emolliente e idratante con estratti naturali antiossidanti e lenitivi come la Calendula Bio (pianta nota per il suo potere decongestionante e non solo) e l'Amamelide.
Questa formula leggera lascia la pelle morbida e fresca.

Crema Rimedio 

Dona conforto alla pelle ed essendo lenitiva e molto idratante è ideale per la pelle secca e per essere utilizzata dopo l'esposizione solare.

Cosa mi ha colpito di questi prodotti?

Oltre la loro efficacia il profumo fresco che lascia sulla pelle è irresistibile.

Un ultimo consiglio?

Evita molte ore di esposizione al sole e goditi l'estate in tutta sicurezza!



 


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.