Kärcher ti fa il pieno: la nuova promozione

giugno 14, 2018

Kärcher ti fa il pieno: la promozione che trasforma il valore dell’IVA dei tuoi acquisti in Buoni Carburante.
Kärcher promozione

Vi avevo già detto che da quando ho l’aspiratutto Kärcher, la mia vita è cambiata, ci metto poco tempo a fare le pulizie, principalmente quella del mio giardino, grazie alla sua gran potenza d’aspirazione che consente di aspirare efficacemente sia i liquidi che i solidi e tutto questo in un solo apparecchi.
 Inoltre l’aspiratore è dotato di un sistema di filtraggio molto innovativo che permette di mantenere sempre pulito il filtro.
Ho acquistato il mio aspiratore usufruendo di una promozione e mi sento di aver fatto un grande affare. Anche quest’anno Kärcher ha lanciato una nuova imperdibile offerta, si tratta di: Kärcher ti fa il pieno, un concorso ricco di vantaggi per i consumatori; in pratica Kärcher rimborsa il valore dell’IVA del prodotto acquistato, attraverso Buoni Carburante da spendere presso i distributori IP o Q8.
Dopo l’acquisto di uno dei prodotti promozionali, basterà registrarsi al sito e richiedere 1 Carnet di Buoni Carburante pari al valore dell’IVA.
Inoltre ogni giorno si avrà la possibilità partecipare all'estrazione di un super premio, pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (max 250€).
Io sto pensando di acquistare una delle idropulitrici, perché sono FULL CONTROL: dalla più piccola alla più grande idropulitrice Kärcher, tutto è sempre sotto controllo e tutto è studiato per semplificare l'utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una lancia di idropulitrice.
E voi mi raccomando non lasciatevi sfuggire quest’ottima opportunità di trasformare l’IVA del vostro acquisto in Buoni Carburante, affrettativi perché la promo scade il 30 giugno.





You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.