The Italian Box : le prelibatezze tipiche Italiane in una scatola

gennaio 30, 2018

The Italian Box, nasce dal desiderio di valorizzare le piccole aziende italiane che producono prodotti agroalimentari, facendo in modo che le loro prelibatezze arrivano in tutto il mondo.


the italian box scatola
Ormai lo sappiamo che le scatole sorprese hanno conquistato assolutamente a tutti. A chi non piace ricevere le sorprese?
In Italia si trovano una gran varietà, le più diffuse sono quelle di cosmetici, e sono praticamente tutte originarie di altre nazioni, se cercate box 100% made in Italy ne troverete ben poco.
Una delle più interessanti è senza dubbio The Italian Box, una scatola sorpresa ricca di prodotti enogastronomici tradizionali, rigorosamente italiani.
Ogni mese vengono selezionate accuratamente le specialità gastronomiche da inserire nella scatola, in modo che ogni mese il cliente avrà la possibilità di ricevere una scatola diversa, con tante novità e poter portare a tavola il meglio dei prodotti italiani disponibili sul mercato.
Trovo che sia un’idea regalo molto carina per chi ha amici e parenti all'estero e vuole fare un regalo originale, che arriverà comodamente a casa loro e sicuramente sarà molto apprezzato, se come me amate le sorprese e le eccellenze italiane, visitate il sito per scoprire di più su questa scatola italiana che sta conquistando il mondo.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.