Regala il divertimento a tutta la famiglia con PlayLink

dicembre 22, 2017

PlayLink è facile e intuitivo basta scaricare l’app del gioco , connettere lo smartphone alla PS4 e iniziare a giocare!

PlayLink PS4

Quest’anno ho deciso di farmi un bel regalo: PlayLink e finalmente poter giocare con la Play Station insieme alla mia famiglia.
Mi sono sempre sentita esclusa quando i ragazzi giocavano con il papà ed io ho sempre desiderato a mettermi alla prova con la PS4, ma non essendo pratica con la console, i miei figli mi “invitavano” a rinunciare.
Grazie a PlayLink, adesso sarà più facile e intuitivo, mi basterà scaricare l’app del gioco , connettere il mio smartphone alla PS4 e iniziare a giocare!
L’unico dubbio sarà scegliere tra i tanti giochi a disposizione, con quale iniziare a giocare.
I giochi sono adatti a tutti i gusti e vanno dal classico quiz, ad un gioco di canto che usa lo smartphone come microfono oppure ad un thriller interattivo.
Hidden Agenda: unisce il gioco al film. Insieme agli amici dobbiamo prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco.
Frantics: è un party game con cui sfidare gli amici e la famiglia in una serie di 16 mini giochi. Usando lo smartphone dobbiamo negoziare, fare strategie e testare i nostri riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe.
Sapere è Potere: E’ un quiz game che combina le conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori. Le risposte corrette permettono di sabotare gli altri giocatori e ottenere la vittoria.
Dimmi chi Sei!: E’ un social game, party quiz dove sei persone scopriranno cosa pensano davvero gli uni degli altri. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio ricevuto.
Il mio preferito è SingStar Celebration, il party game per eccellenza.  Non vedo l’ora di prendere lo smartphone in mano come un microfono e iniziare una sfida a base delle nostre canzoni preferite, tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri. Conoscendo le doti canore della mia famiglia, lo so già che il divertimento sarà assicurato!





You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.