#unfotoregaloperme

marzo 01, 2016


Da quando abbiamo iniziato ad usare le fotocamere digitali, non stampiamo quasi più i nostri scatti, lasciandoli dimenticati in una cartella del computer, rimandando sempre più a lungo il compito di trasformare i nostri file digitali in foto cartacee.
A volte basta un semplice guasto del computer e tutti i nostri più bei ricordi vengono persi, purtroppo questa brutta esperienza  è successa proprio a me, le immagini più belle della crescita dei miei bimbi sono state cancellate dal mio pc.
Questo mi ha fatto riflettere nel fatto che la tecnologia è utilissima, ma che ti toglie anche l'emozione di avere sempre a portata di mano i nostri scatti più belli. 
Che sia una stampa, un gadget, un fotolibro o un album, questo sarà sempre il miglior mezzo per ricordare i momenti più belli della nostra vita.

Per questo per stampare i miei ricordi di famiglia e creare un bellissimo foto libro di 55 pagine (110 facciate), mi sono affidata a Fotoregaliuna vera Boutique-Laboratorio della stampa artistica personalizzata e delle idee regalo più innovative sul web italiano. 
Con centinai di prodotti su Fotoregali abbiamo la possibilità di creare un oggetto personalizzato per ogni occasione che sia una idea regalo o un avvenimento speciale.
I prodotti sono sempre aggiornati e curati nel minimo dettaglio.
Il processo di personalizzazione semplice intuitivo ci permette di creare senza difficoltà qualsiasi tipo di gadget personalizzato.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.